Rane rosa vittoria travolgente delle Under17

Rane rosa news dal settore giovanile.

Rane rosa vittoria travolgente delle Under17
Pubblicato:

Rane rosa news dal settore giovanile.

Rane rosa under13 sconfitte di misura a Bergamo

Non solo la prima squadra delle Rane Rosa porta soddisfazioni in casa della Como Nuoto femminile ma anche le squadre giovanili. Merito delle ranette Under17 che hanno travolto a domicilio il Brescia per 12-2 . Buona prova anche per le baby Under13 battute di misura nella vasca di Bergamo.
Under17: a valanga contro Brescia
Prova strepitosa delle Ranette U17 di coach Tete Pozzi che a Muggiò non hanno fatto sconti alle pari età del Brescia. Dopo il vantaggio iniziale delle ospiti infatti le lariane hanno cambiato marcia non voltandosi più indietro andando a segno con ben otto giocatrici. Prossima gara sabato 16 febbraio Como-NC Milano (otr 15.30)
Il tabellino di Como Nuoto-AN Brescia 12-2 (3-1/2-1/1-0/6-0)
Como: Gramatica, Radaelli 1, Crippa, Ciliento 1, Molteni 1, Romanò 2, Bianchi 2, Cassano 2, Cattaneo 2, Bonanno, Villa, Masiello 1, Arnaboldi All Tete Pozzi

Under13: impresa sfiorata a Bergamo
Impresa sfiorata dalle ranette u13 che a Bergamo partono forte, comandano a lungo toccando anche il massimo vantaggio di 4-2 per poi cedere gradualmente alla maggiore profondità della panchina locale. Nonostante la sconfitta una prova che conferma i grandi progressi e la continua crescita del team lariano. Prossima gara domenica 17 febbraio Como-Spazio Sport One (ore 14.45).
Il tabellino di Pallanuoto Bergamo-Rane Como 7-6(1-2, 3-2, 3-2, 0-0)
COMO NUOTO : Serafini, Forni, Scognamiglio, Noschese 5, Mercatali 1, Gianatti, Frigerio, Uriarte, Brusa, Argenta. All. Cattaneo/Masiello C.

Rane rosa U13

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali