Rugby Como i cinghiali lariani volano in vetta

Rugby como sesto successo in C2

Rugby Como i cinghiali lariani volano in vetta
Pubblicato:

Rugby como sesto successo in C2

Rugby Como sesta vittoria del team lariano

Continua la striscia vincente del Rugby Como nel campionato lombardo di serie C2. Il team allenato da coach Marco Bianchi domenica scorsa ha centrato il sesto successo di fila battendo nettamente al Belvedere il Rugby Voghera per 62-0. Un successo largo che conferma imbattibilità e primato del team lariano che ora osserverà tre settimane di sosta. Una gara a senso unico per i cinghiali comaschi hanno dominato dall’inizio alla fine, raggiungendo il bonus offensivo (4 mete segnate) già al primo quarto di gara non permettendo mai agli ospiti di reagire. Chiuso il primo tempo sul 33-0, i ragazzi di coach Bianchi hanno poi continuato a macinare gioco e mete conquistando la sesta vittoria stagionale. Ora dopo le tre settimane di sosta il team comasco tornerà in campo per un doppio impegno verità contro le sue prime inseguitrici: il 3 dicembre contro l'Amatori Verbania e il 10 dicembre contro il Malpensa Rugby,rispettivamente seconda e terza forza del girone.

Il tabellino di Rugby Como-Rugby Voghera 62-0

primo tempo 33-0
meta J. Bernasconi, meta Andreetto, trasformazione Piscitello, meta F. Bernasconi, trasformazione Piscitello, meta Longatti, trasformazione Piscitello, meta Viganò, trasformazione Piscitello
secondo tempo 62-0
meta Longatti, meta F. Bernasconi, trasformazione Roncoroni, meta Zanini, meta Loddo, trasformazione Viganò, meta Zanini

Classifica di serie C2

Rugby Como 30; Amatori Verbania 25; Malpensa Rugby 24; Lyons Settimo Milanese 1, Gattico Rugby 16; Amatori Tradate , Rugby Valcuvia 15; Rosafanti Rugby 9; Rugby Saints 5; Rugby Voghera 1, Varese 0.

Giovanili Rugby Como

In campo nel weekend scorso anche alcune squadre del settore giovanile del Rugby Como.

Under18 ko casalingo pesantissimo

Gli Under18 del Rugby Como sono stati sconfitti domenica scorsa al Belvedere dal Delebio per 0-60 (primo tempo 0-10)

Under14 rulli compressori contro Settimo

Domenica mattina i cighialini del Rugby Como Under14 hanno travolto al Belvedere Lyons del Settimo Milanese per 94-0 (primo tempo 14-0).

Spartane sabato in campo per la Coppa Italia femminile a 7

Tornano in campo le Spartane del Rugby Como che sabato 18 parteciperanno alla seconda tappa della Coppa Italia femminile senior a sette. Al centro sportivo di Verbania le comasche sono state inserite nel girone 1 che inaugureranno alle ore 17.30 sfidando le locali del Verbania, poi alle 17.50 affronteranno Vanzago. Alle 18.10 invece la sfida Verbania-Vanzago. In contemporanea si giocherà anche il gruppo 2 con Varese, ASR Milano e Parabiago. Dalle ore 18.30 tutte le finali.

Seguici sui nostri canali