Rugby Como debutto il 14 ottobre da Urgnano

Rugby Como ecco il girone di C2.

Rugby Como debutto il 14 ottobre da Urgnano
Pubblicato:

Rugby Como ecco il girone di C2.

Rugby Como intanto l'under16 passa il barrage per rinuncia di Crema

Buone nuove in casa del Rugby Como. La squadra senior è stata inserita nel girone B di serie C2 che la vedrà giocare contro l'Orobic Rugby Bergamo, l'ASD Rugby Bergamo, Rugby Treviglio, Rugby Sesto San Giovanni, Delebio, Rugby, Polisportiva Sondalo, Lecco Rugby e il Rugby Seregno.
Il campionato dei cinghiali lariani inizierà in trasferta ad Urgnano, casa dell'Orobic Rugby Bergamo domenica 14 ottobre e terminerà dopo 16 partite e due giornate di riposo il 28 aprile. I cinghiali lariani esordiranno sul campo amico del Belvedere domenica 21 ottobre ospitando il Rugby Sesto San Giovanni. Alla quinta giornata è invece in programma l'atteso derby contro il Rugby Lecco. Il numero di passaggi dal Girone2 al Girone1 verrà definito dalla CTF (Commissione Tecnica Federale) su quota variabile e percentuale che dipenderà dal numero delle squadre partecipanti. Le squadre che acquisiranno il diritto di passaggio al Girone 1 potranno essere individuate tramite una Fase Finale regionale.

Rugby giovanile: U16 promossa a tavolino

Buone nuove anche dal settore giovanile del Rugby Como. La squadra u16 ieri avrebbe dovuto giocare al Belvedere il bartage contro Crema per il passaggio al girone Elite lombardo. La squadra cremasca però ha rinunciato e così i cinghiali lariani hanno passato il turno a tavolino.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali