Rugby Como domenica 9 finale interregionale per gli Under18

Rugby Como quante news dal settore giovanile.

Rugby Como domenica 9 finale interregionale per gli Under18
Pubblicato:

Rugby Como quante news dal settore giovanile.

Rugby Como sabato 8 open day giovanili

Quante belle news dal settore giovanile del Rugby Como. Appuntamento storico domenica 9 giugno a Parabiago per l'under18 lariana che si gioca la finale interregionale. Ma attenzione  anche alla giornata di sabato 8 quando si svolgeranno gli open day per tutte le categorie giovanili e la festa della società al Belvedere.

Unde18: finalissima a Parabiago domenica 9 giugno

Appuntamento con la storia per la squadra Under18 che domenica 9 giugno alle ore 18 sul neutro di Parabiago si giocherà la finalissima interregionale contro il Ticinensis. In semifinale i cinghiali hanno eliminato Ivrea: nella gara d'andata successo lariano per 15-5 mentre nel ritorno Ivrea si è imposta per 35-29. Il doppio confronto però ha premiato i lariani.

Open day: sabato 8 leve per tutti i giovani

Domani sabato 8 giugno sarò una giornata importante per il Rugby Como che ha organizzato l'Open day: dalle 15.30 allenamenti aperti a tutti per le categorie del minirugby Under6-Under8-Under10 e Under12

Under12: bella festa a Ospitaletto
Domenica scorsa la squadra Unde12 del Rugby a Ospitaletto (BS) ha partecipato alla festa di fine stagione organizzata dal Comitato Regionale FIR dedicata al Minirugby.
30 le squadre presenti che sono state divise in 10 gironi per un torneo non competitivo pensato per far divertire i ragazzi. I giovani cinghialini hanno giocato contro Desenzano, i Centurioni di Bergamo e Rugby Bergamo. E' stato questo l'ultimo impegno di stagione e di categoria per i ragazzi nati nel 2007 che hanno salutato i compagni più giovani e lo staff a fine Torneo. Ora tutti pronti per la Festa del Rugby Como sabato 8 al Belvedere
Under10: bella festa a Gussago
Grande festa domenica 2 giugno a Gussago, che ha ospitato le partite della categoria U10 per la festa del Minirugby lombardo. Ben 33 le formazioni presenti, suddivise in 8 gironi.  I cinghialini lariani hanno affrontano prima il Crema Rugby, poi Abbiategrasso-Corbetta e quindi la Bassa Bresciana Rugby.
Under6: ultimo impegno stagionale baciato dal sole

Ultima uscita stagionale baciata dal sole per i cinghialini lariani che domenica scorsa , hanno partecipato al concentramento lombardo per sfidare nel girone C i pari età del Seregno, una selezione bresciana e i Cinghiali Rugby ADS.  Appuntamento anche pèer gli U6 è per la alla festa del Rugby Como di sabato 8 giugno e soprattutto per la partita speciale contro la... Prima Squadra.

Rugby Como U6
Foto 1 di 2

Rugby Como Under6

Rugby Como U10
Foto 2 di 2

Rugby Como Under10

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali