Rugby Como i cinghiali di serie C ko con il Malpensa

Rugby Como news dalla palla ovale lariana.

Rugby Como i cinghiali di serie C ko con il Malpensa
Pubblicato:

Rugby Como news dalla palla ovale lariana.

Rugby Como super Under14 corsari a Pavia

Fine settimana abbastanza positivo per il Rugby Como che ha incassato una sconfitta ininfluente ai fini della classifica con la prima squadra in serie C2 e una bella vittoria con i cinghialini Under14.

Serie C2: ko indolore a Gallarate

Sconfitta indolore quella subita dal Rugby Como di coach Edoardo Pennestrì domenica scorsa a Gallarate contro il Malpensa per 29-5. Squadra lariana piuttosto rimaneggiata, soprattutto nel reparto della mediana che ha segnato l'unica meta con Albertani. Si diceva ko ininfluente ai fini della classifica visto che i Cinghiali lariani, Malpensa e Valcuvia accedono alla poule Promozione. Inoltre Como e Rosafanti hanno una partita in meno che recupereranno domenica prossima al Belvedere. Per il team lariano l’occasione di conquistare il primo posto del girone a conclusione di questa prima fase.

Classifica: Malpensa 24, Valcuvia 22, Como 21, Tradate 16, Rosafanti -8.

Under14 successo corsaro a Pavia

Buone nuove arrivano dal settore giovanile con la squadra Under14 guidata da coach Angelo Riviezzi che è andata a vincere a Pavia nel weekend scorso. Prossimo impegno sabato 1 febbraio con l’impegnativa trasferta di Malpensa.

Rugby Como Under14 ancora a segno
TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali