Rugby Como i cinghiali vincono il derby di C a Lecco

Rugby Como buon weekend per le squadre lariane.

Rugby Como i cinghiali vincono il derby di C a Lecco
Pubblicato:

Rugby Como buon weekend per le squadre lariane.

Rugby Como Under18 successo e primato, Under16 ko

E' stato un weekend intenso per il Rugby Como che è sceso in campo con tutte le sue squadre dalla serie C al settore giovanile.

Serie C2 : cinghiali sbancano Lecco
Prima della lunga pausa del campionato di C2 i cinghiali comaschi si regalano una bella soddisfazione andando a vincere il derby al Bione di Lecco per 15-13 inanellando la terza vittoria di fila nel girone di ritorno. Non una grande prova dei comaschi che hanno chiuso in parità sul 3-3 il primo tempo. Nella ripresa il Lecco con un calcio piazzato ed una meta trasformata ha provato a prender il largo ma il team comasco di coach Pennestrì ha avuto il merito di crederci, rimontare e con le mete di Roncoroni e Pescuma (tr. Roncoroni).di portare a casa il derby. Ora il campionato di serie C2 si ferma per riprendere il 24 marzo quando al Belvedere sarà di scena il Seregno.

Under18: Vittoria e primato per i cinghiali
L’Under18 del Rugby Como è tornata in campo e lo ha fatto regalandosi un doppio colpo al Crespi di Milano contro la forte formazione dell’Amatori Union Milano: vittoria e primato. Un autentico scontro al vertice con i cinghiali che sono partiti forte chiudendo avanti il primo tempo sul 26-7. Nella ripersa però i milanesi di casa hanno reagito e rimontato ma la meta del capitano comasco Mason ha chiuso i conti sul 31-26 per i cinghiali ora in vetta da soli.

Under16: stop casalingo con Viadana
Niente da fare per gli Under16 del Rugby Como che sono stati battuti sul campo di casa del Belvedere dal Viadana per 10-5. Gara equilibrata soprattutto nel primo tempo con gli ospiti avanti di misura per 7-5. Nella ripresa il team comasco ha provato a ribaltare il match senza però più riuscire a segnare.

Rugby Como U18 primato
Foto 1 di 2

Tugby Como Under18

Rugby Como Unedr16
Foto 2 di 2

Rugby Como Under16

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali