Rugby Como il 2019 si apre con la doppia vittoria U18 e U16

Rugby Como news dal settore giovanile.

Rugby Como il 2019 si apre con la doppia vittoria U18 e U16
Pubblicato:

Rugby Como news dal settore giovanile.

Rugby Como buone prove anche per U12 e U10

Il 2019 del Rugby Como si è aperto sotto i migliori auspici grazie ai buoni risultati del suo settore giovanile a segno con Under18, Under16 e anche i baby cinghialini Under12 e Under10.

Under18 corsari a San Donato
La prima partita del 2019 regala un ampio successo esterno per gli Under18 del Rugby Como corsari a San Donato per 48-10 grazie a ben otto mete (1 Guzzetti, 3 Mantegazza, 1 Bosco, 1 Testoni, 1 Maggetta, 1 Rubei) e 4 trasformazioni di Guzzetti. Prossimo appuntamento domenica prossima 27 gennaio in casa contro il Cus Milano.

Under16 succeso sofferto contro i Raptors Valcavallina
Buona la prima del nuovo anno ma che fatica per gli Under16 del Rugby Como che nell'8° turno del campionato Elite 2 hanno sofferto e non poco tra le mura amiche sabato scorso per domare i Raptors Valcavallina di Trescore Balneario per 22-19. Un successo in rimonta visto che gli ospiti avevano chiuso avanti il primo tempo per 12-14. .Nel secondo tempo ancora una meta per parte (non trasformate) e quando la partita sembrava ormai compromessa, proprio negli ultimissimi minuti l’assalto del Como è stato premiato con la meta vincente del sorpasso.

Under12 vittoria nel torneo di Lainate
Il 2019 si apre alla grande per i cinghialini Under12 del Rugby Como che nel weekend hanno vinto il Torneo di Lainate a cui hanno partecipato oltre a loro e ai padroni di casa anche il Rugby Parabiago, il Rugby Velate e i Falchi della Lomellina. Per i giovani comaschi un percorso netto con sole vittorie e la conquista del torneo tra gli applausi del folto pubblico presente sugli spalti.

Under10 raggruppamento positivo per le due squadre comasche

Il primo raggruppamento del 2019 si è svolto domenica scorsa al centro sportivo Nelson Mandela casa del Rugby Lainate dove le due squadre Under10 del Rugby Como hanno sfidato i pari età del Lainate e del Parabiago, tutti con due formazioni, oltre ai Falchi Rugby della Lomellina. Nelle prime otto partite ben 4 vittorie su 4 sia per Como 1 che per Como 2 che poi hanno pareggiato il derby in famiglia. Nelle ultime due partite doppia sfida fra le formazioni del Como ed i fortissimi atleti del Parabiago 2: due sfida dure e impegnative che hanno visto i baby lariani sconfitti ma a testa alta completando una bella giornata di sport e divertimento.

Rugby Como Under10
Foto 1 di 3

Rugby Como Under10

Rugby Como Under12
Foto 2 di 3

Rugby Como Under12

Rugby Como Under16
Foto 3 di 3

Rugby Como Under16

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali