Rugby Como in C2 lariani ko a Sorico

Rugby Como news dalla palla ovale lariana.

Rugby Como in C2 lariani ko a Sorico
Pubblicato:

Rugby Como news dalla palla ovale lariana.

Rugby Como i cinghiali U18 chiudono in bellezza con il Velate

Weekend agrodolce per il Rugby Como che mastica amaro con la prima squadra battuta dal Delebio ma festeggia il nuovo successo del team Under18.

Serie C2: cinghiali stoppati a Sorico

Prima sconfitta nel girone di ritorno per il Rugby Como che vede interrompersi la serie vincete a Sorico dove ha perso contro i locali del Delebio per 25-12. E pensare che l'avvio era stato benaugurate coni lariani avanti nel primo tempo per 3-12. Poi però la ripresa ha visto la rimonta e il sorpasso dei locali. Il Rugby Como tornerà in campo tra due settimane a Treviglio contro l’ultima in classifica.
Il tabellino di Delebio-Como 25-12
primo tempo 3-12

Under18: i cinghiali vincono anche l'ultima gara di regual season

Si è chiusa in bellezza la stagione regolare della squadra Under18 del Rugby Como che domenica scorsa al Belvedere ha giocato e vinto l’ultima di campionato contro il Rugby Velate squadra terza in classifica per 51-26. Como chiude così il campionato al primo posto con 85 punti fatti, 18 partite giocate, 17 vinte, 1 persa, 154 mete realizzate, 965 punti fatti, 174 subiti. Ora il mese d’ aprile sarà dedicato alla preparazione delle partite della fase interregionale in programma a maggio.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali