Rugby Como la C2 con i cerotti azzannata dai Lyons

Rugby Como i risultati del weekend.

Rugby Como la C2 con i cerotti azzannata dai Lyons
Pubblicato:

Rugby Como i risultati del weekend.

Rugby Como been u16 e U12 , ko gli U18

Fine settimana ricco di partite ed emozioni per le squadre del Rugby Como impegnate dalla serie C2 alle giovanili.

Serie C2: cinghiali domati dai Lyons

Lyons Settimo Milanese-Rugby Como 24-5 (4-1)

I cinghiali di Como in formazioni largamente rimaneggiate e piena di cerotti sono usciti sconfitti nel weekend dal campo di Settimo Milanese dove sono stati battuti dai Lyons locali per 24-5. Una sconfitta che costa il terzo posto nel girone 1 visto che ora il team comasco è stato scavalcato proprio dai Leoni di Settimo. Purtroppo la gara è stata segnata da un brutto primo tempo chiuso con i locali in vantaggio per 17-0. Non è bastato ai cinghiali il buon secondo tempo chiuso sul 5-7 per riaprire la gara nonostante la bella meta di Corbetta.

I risultati del girone 1
Amatori Tradate-Gattico Rugby 54-15, Lyons-Como 24-5, Amatori Verbania-Rugby Voghera 62-5, Rosafanti Rugby-Rugby Valcuvia 8-47, Rugby Saints-Malpensa Rugby 5-109.

Under18: amaro ko con il Gattico

Gattico Rugby-Rugby Como 29-21 (5-3)
Sconfitta beffarda per i cinghiali u18 del Rugby Como che nel fine settimana si sono dovuti arrendere in trasferta sul campo del Gattico dopo aver condotto fino al 21-17. Nel finale il team novarese ha piazzato due mete che hanno ribaltato il risultato e strappato il colpo corsaro ai ragazzi di coach Guzzetti.

Under16: cinghiali a valanga contro l'Amatori Milano

Rugby Como-Amatori Union Milano  96-0

Un Rugby Como travolgente ha sconfitto nel weekend scorso  l'Amatori Union Milano per 96-0 nel girone 5. Una vittoria mai in discussione e spianata già dalla prima meta realizzata dopo appena 23” dal fischio d'inizio. I cinghiali trascinati dall'mvp il capitano Alessio Castelletti, anche nella ripresa non hanno fatto sconti agli avversari sfiorando addirittura il centello.

Under12: cinghialini protagonisti a Verbania

Due vittorie un pareggio questo il bilancio degli Under12 del Rugby Como al quadrangolare andato in scena nel weekend scorso a Verbana che li ha visti opposti ai pari età di Verbania, Mosquitos e Saints di Abbiategrasso. Nel primo match i lariani hanno pareggiato contro i padroni di casa del Verbania con 5 mete per parte. Nel secondo incontro i cinglialini sono riusciti a superare il Rugby Saints per poi chiudere in bellezza vincendo anche la terza e ultima partita contro i forti Mosquitos grazie ad un'ottima pressione difensiva.

Rugby Com o u12
Foto 1 di 2

Rugby Como under12

Rugby Como Under16
Foto 2 di 2

Rugby Como under16

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali