Rugby Como i risultati delle squadre lariane.

Rugby Como sconfitte per C2, Under 18 e Under16

E’ stato un weekend nero per il Rugby Como, che ha raccolto poche soddisfazioni e pochi punti con le sue squadre principali.
Serie C2 ko a Sondalo
Dalla trasferta più lunga a Sondalo, i cinghiali sono tornati con una netta sconfitta per 48-20 nonostante le tre mete messe a referto (primo tempo: m. Viganò, tr. Roncoroni – c.p. Roncoroni; secondo tempo: m. Viganò – m. Verga
Domenica prossima i cinghiali lariani torneranno sul campo amico del Belvedere dove ospiteranno un altro match molto tosto contro il Delebio.

Under18 prima sconfitta stagionale a Cernusco
Prima sconfitta stagionale per i cinghiali Under18 che sono caduti sul campo di Cernusco per 20-15. Locali avanti già nel primo tempo per 17-0 con ben 3 mete realizzate. Secondo tempo di marca lariana con i cinghialini che carburano, cambiano marcia e rimontano fino al 17-15 senza però riuscire a sorpassare e con Cernusco che chiude i conti con una punizione.

Under16 netto ko a Velate
Dopo aver festeggiato la loro prima vittoria stagionale gli Under16 del Rugby Como hanno subito una brusca frenata sul campo di Velate dove sono stati battuti nettamente per 31-5. E pensare che il primo tempo era stato ben giocato dai cinghiali che avevano chiuso in parità sul 5-5. Poi però complice la panchina corta i lariani sono stati sopraffatti dai locali

Leggi anche:  Como Calcio lo psicopedagogista sportivo Samuele Robbioni torna in azzurro

Under12 buon secondo posta al Bione

Buon secondo posto quello ottenuto dai cinghialini della squadra Under12 al torneo organizzato nel fine settimana al Bione di Lecco dalla società locale Blu-Celeste. Al torneo hanno partecipato Lecco con due squadre, Monza, Orio, Sondalo, Sondrio, i pirati di Vimercate e i cinghiali di Como divisi in due gironi di qualificazione. Como ha aperto il torneo con un pareggio per poi vincere le altre due partite eliminatorie. In semifinale altro bel successo contro Lecco Blu, che ha aperto le porte per la finalissima contro Monza. Finale bella e combattuta che ha premiato i monzesi che hanno vinto con una meta in più ma applausi per i cinghiali lariani che torneranno in campo domenica 16 dicembre con il raggruppamento in casa al belvedere.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU