Rugby Como Under16 riscatto contro Parabiago

Rugby Como news dal settore giovanile.

Rugby Como Under16 riscatto contro Parabiago
Pubblicato:

Rugby Como news dal settore giovanile.

Rugby Como Under8 vincono il Trofeo Città di Monza

Buone nuove per il settore giovanile del Rugby como che ha salutato il ritorno alla vittoria della squadra Under16 e il successo dei baby Under8 al Trofeo Città di Monza.

Under16: i cinghiali tornano al successo
Weekend di riscatto per la squadra Under16 del Rugby Como che dopo le ultime delusioni è tornata alla vittoria. Nel weekend scorso infatti i cinghiali
sono stati protagonisti di una prova di carattere sul campo amico del Belvedere battendo i forti coetanei del Parabiago per 18-5. Partita tosta e dura fin dall'inizio con i lariani bravi a chiudere il primo tempo avanti 8-0. La ripresa si è aperta nel segno dei padroni di casa che sono volati sul 15-0 ma il Parabiago non ha mollato reagendo e andando in meta per il 15 – 5 per poi sfiorare la seconda con un assalto che si è fermato a ridosso della linea di meta lariana. Nel finale un calcio piazzato comasco ha fissato il risultato finale sul 18 -5.

Under8: i cinghialini vincono il Trofeo Città di Monza
Le mani lariane sul 17° Trofeo Città di Monza. Al prestigioso torneo giovanile hanno partecipato Monza Bianco e Monza Rosso, Velate 1 e 2, Parabiago 1 e 2, Lecco 1 e 2, Tradate, Piacenza, Crema e due formazioni del Rugby Como.
La formula del torneo ha previsto in campo squadre divise per età, che si sono affrontate in un totale di 6 partite da 8 minuti l’una, tra gironi e seconda fase.
I cinghialetti lariani si sono resi protagonisti a suon di vittorie in entrambi i gironi.
Alla fine  pò  inattesa per tutti è arrivata la proclamazione della squadra vincitrice: Parabiago per numero di atleti presenti e Como per le partite disputate e vinte.
Per la felicità incontenibile dei baby cinghiali comaschi accompagnati dai loro allenatori e da tanti famigliari tifosi.

Rugby Como

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali