Sali con noi sul bolide del campione Marco Bonanomi VIDEO | Monza Rally show 2018

Il nostro fotografo Giancarlo Favaro a bordo della super sportiva con il campione di rally.

Pubblicato:
Aggiornato:

Due minuti di adrenalina pura. E’ quella che ha provato questa mattina, giovedì 6 dicembre 2018, il nostro fotografo Giancarlo Favaro a bordo della super sportiva guidata da Marco Bonanomi, a margine delle prove del Monza Rally show 2018.

Sali con noi sul bolide del campione Marco Bonanomi

Un giro di pista con lui, sul Monza Eni Circuit, teatro questo fine settimana del Monza Rally Show 2018.  Il brivido della velocità, il motore che spinge al massimo, la perfetta sintonia tra uomo e macchina e Marco Bonanomi al volante. Sono solo due minuti, ma estremamente intensi, quelli che ha sperimentato questa mattina il nostro fotografo Giancarlo Favaro – inviato sul circuito per seguire la competizione – dopo essere salito sul bolide guidato dal pilota brianzolo per un giro di pista.

Qui le fasi di preparazione prima della partenza

Monza Rally show 2018: obiettivo vincere

Per Bonanomi, di Colle Brianza (nel Meratese), l’obiettivo quest’anno è superarsi: i tifosi hanno ancora negli occhi il finale appassionante dell’anno scorso, con il brianzolo che vede sfumare la vittoria nel chilometro, o poco più, dell’ultima prova finale, sopravanzato da Valentino Rossi, anche quest’anno ai nastri di partenza.

Chi è Marco Bonanomi

Monza Rally Show un brianzolo sfida i campioni VIDEO

Il 31enne brianzolo ha da sempre la velocità nel sangue: campione italiano di sci ‘94 e ’95 in Slalom Gigante, poi si è dedicato all’automobilismo. Pilota Audi dal 2011, dopo una formazione nelle monoposto ha vinto il tricolore GT con la R8 LMS mentre era test driver della R18 TDI. Nel 2012 ha debuttato alla 24 Ore di Le Mans concludendo al terzo posto e l’anno scorso ha vinto la 24 Ore di Zolder con la R8 Ultra. E’ stato anche collaudatore Audi e Ferrari.

Nell’attesa del via alla gara – QUI TROVATE IL PROGRAMMA DELLA DUE GIORNI – gustatevi il video e anche questa gallery con Giancarlo Favaro e Bonanomi poco prima di entrare in pista.

LEGGI ANCHE: 

Rally di Monza: Bonanomi pronto a sfidare di nuovo Valentino VIDEO

Monza Rally Show | Uno spettacolo da non perdere VIDEO

 

Seguici sui nostri canali