Serie D femminile volley, Cermenate torna alla vittoria

Ha battuto in casa Viscontini

Serie D femminile volley, Cermenate torna alla vittoria
Pubblicato:

Successo alla quinta giornata

Buona prova di forza per le comasche

Il Cermenate è tornato a vincere battendo Viscontini volley Milano per 3 set a 1. Le atlete di coach Francesco Pietroni hanno concesso prima un set, ma poi hanno ribaltato il risultato aggiudicandosi tre importanti punti classifica.

Partita giocata in attacco

Avvio di primo set equilibrato fino al 3-3, poi le ospiti conquistano un buon vantaggio. Cermenate prova a ricucire, ma Viscontini allunga nuovamente fino al 17-24. Un buon turno in battuta riporta e comasche sul 23-24, ma l’ultimo punto è di Viscontini che chiude il parziale 23-25. Avvio di secondo set equilibrato fino al 14 pari, quando sono le padrone di casa a portarsi avanti, ad allungare e a chiudere la frazione di gioco 25-19. Nel terzo set, dopo un avvio equilibrato, è Cermenate a portarsi avanti. Visconti imbatta sul 14-14, ma sono nuovamente le ragazze di coach Pietroni ad allungare, andando a conquistare il parziale 25-17. Nel quarto set parte bene Viscontini, ma Cermenate non ci sta e reagisce portandosi avanti. Le milanesi ribaltano nuovamente, ma le comasche non demordono e riportano tutto in equilibrio. Finale ricco di emozioni con la formazione di casa che piazza il break decisivo e chiude il parziale 25-23, conquistando così l’incontro 3-1.

Primo derby di stagione

Sabato prossimo, 17 novembre, alle 21, Cermenate farà visita a Turate per quello che è il vero primo derby comasco della stagione.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali