Team ABC Cantù si muove il mercato per la C Gold

Team ABC Cantù saluta il capitano storico Davide Pagani.

Team ABC Cantù si muove il mercato per la C Gold
Pubblicato:

Team ABC Cantù saluta il capitano storico Davide Pagani.

Team ABC Cantù tra le conferme anche Cristian Di Giuliomaria

Con ancora negli occhi la splendida promozione in serie C Gold, il Team ABC Cantù si sta già muovendo per preparare la nuova stagione cestistica 2018/19. Tra le prime conferme quelle di due senatori quali Christian Di Giuliomaria e Marco Molteni che hanno ufficialmente riconfermato la loro presenza anche per la prossima stagione sportiva. Come loro anche Federico Pedalà, senior classe 1990, ha deciso di rimanere al fianco dei suoi compagni proseguendo l’avventura in maglia Gorla anche nel campionato di C Gold. Per fare poker di conferme ecco l'annuncio anche del rinnovo con Silvio Carpani che ha confermato la sua presenza anche nella prossima stagione.

Marco Novati il primo innesto

Primo innesto alla voce arrivi e di fatto un ritorno a Cantù. Si tratta di Marco Novati, che ha già vestito in passato la maglia del PGC e che ritorna alla corte canturina dopo l'ultima esperienza positiva con la maglia della Mia Groane Lentate.

Saluta il capitano Davide Pagani

Sul fronte partenze invece la società canturina ha annunciato l'addio, o meglio l'arrivederci, di una pedina storica e fondamentale del Team Abc . Si tratta del capitano Davide “Pago” Pagani che ha deciso di non proseguire, almeno per l’anno prossimo, la sua avventura in C Gold a fianco dei suoi compagni per impegni di famiglia e lavorativi.
Davide rimarrà comunque sempre vicino al mondo del Progetto Giovani Cantù, in una nuova veste ancora tutta da definire.

L'arrivederci di Pagani via Social

“Dal 2000 ad oggi... 18 anni di Team Abc Cantù. Una vita in tutti sensi di cui sono fiero e orgoglioso, per tutto quello che è stato e che custodirò nella mia testa e nel mio cuore come anni incredibili ed emozionanti! Un Grazie di cuore a tutti gli amici che ne hanno fatto parte da Sergio Borghi stagione 2000-2001 in avanti. Un grazie perché tutte queste persone mi hanno fatto vivere la mia passione più grande sempre col sorriso, con educazione, con rispetto e serietà! 18 anni nei quali sono diventato grande, mi sono diplomato, laureato, sposato e diventato papà... GRAZIE “

Cristian Di giuliomaria
Foto 1 di 4

Cristian Di Giuliomaria

Davide pagani
Foto 2 di 4

Davide pagani

Federico pedalà
Foto 3 di 4

Federico pedalà

Marco Molteni
Foto 4 di 4

Marco Moletni

Seguici sui nostri canali