Tennis Como colpo grosso in serie C.

Tennis Como decisivi i doppi ora il passaggio del turno è più vicino

Colpo grosso del Tennis Como che nella penultima giornata del girone di serie C ha compito un’autentica impresa. Il team del circolo di Villa Olmo, è riuscito nel weekend scorso a battere in casa la ex capolista del girone, il quotato Tavazzano, scavalcandolo così in classifica e salendo in vetta alla graduatoria di un punto. Un successo che permette al Tennis Como di fare un passo importantissimo verso la qualificazione al turno successivo anche se alla luce dell’equilibrio del campionato i giochi sono ancora aperti. Decisivo sarà l’ultimo turno in programma domenica prossima quando il Tennis Como sarà in trasferta contro la Motonautica Pavia contro cui non si dovrà perdere per centrare l’obiettivo qualificazione

La sfida con Tavazzano: decisivi i doppi

Tornando alla sfida con il Tavazzano bisogna sottolineare come è regnato l’equilibrio nei quattro singolari che si sono conclusi in parità sul 2-2 con i successi lariani di Marco Pantalone e del capitano giocatore Anacleto Mapelli.
A decidere il match dopo i ko di Carlo Alberto Fossati e di un acciaccato Davide Borromini, sono risultati quindi i doppi. E qui il Tennis Como ha compiuto l’impresa, perché ottenuto il punto del tandem Pantalone-Fossati – coppia molto forte e ancora senza ko all’attivo – è riuscito a portare a casa anche il secondo doppio con il duo Mapelli-Renzo Piatti, opposti ai quotati Delebois-Platto.

Leggi anche:  Albese Volley domani presentazione ufficiale settore femminile al Tennis Como

Questi tutti i risultati della sfida

Singolari:
Marco Pantalone (C) – Luca Amelio (T) 6-3 6-1;
Piergiorgio Platto (T) -Davide Borromini (C) 6-2 6-0;
Anacleto Mapelli (C) – Elia Panseri (T) 6-2 6-1;
Michael Delebois (T) – Carlo Alberto Fossati (C) 6-4 6-3.
Doppi:
Pantalone/Fossati (C) – Asprenti/Panseri 6-1 6-0;
Mapelli/Piatti (C) – Delebois/Platto (T) 6-1 6-4.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU