Tennis lariano stella d'oro a Walter Schmidinger

Tennis lariano importante premio per un celebre dirigente.

Tennis lariano stella d'oro a Walter Schmidinger
Pubblicato:

Tennis lariano importante premio per un celebre dirigente.

Tennis lariano riconoscimento del Coni al merito sportivo per lo storco delegato provinciale

Tutto il movimento del tennis lariano e della provincia di Como è in festa. Merito dello storico delegato provinciale Walter Schmidinger che è stato insignito della Stella d’Oro al Merito Sportivo per l’anno 2017. Un prestigioso premio (che gli verrà consegnato in una cerimonia ufficiale la cui data deve ancora essere stabilita) elargito per volontà del presidente del Coni Giovanni Malagò con queste motivazioni “per la generosa collaborazione e l’impegno dedicati allo sport in tanti anni di servizio nell’attività dirigenziale e non solo". Nella lettera che Malagò ha inviato a Walter Schmidinger si legge anche: "Mi congratulo profondamente con te, augurando che nel prosieguo dell’attività dirigenziale possa conseguire ulteriori traguardi e soddisfazioni".

Walter Schmidinger è una figura storica per il tennis nostrano infatti è delegato provinciale di Como dal 2000 oltre a ricoprire la carica di consigliere regionale della Fit da 15 anni, dal 2003. Senza dimenticare che in passato era stato protagonista anche con la racchetta visto che era stato giocatore e capitano delle squadre di serie A e B del Tennis Como e del Delle Vigne,quindi anche maestro e dirigente nei circoli.
Il diretto interessato si è mostrato inorgoglito e visibilmente contento per il riconoscimento: "Sono molto felice – ha detto il delegato provinciale di Como  – e sinceramente non me l’aspettavo".

Walter Schmidinger 1
Foto 1 di 2

Walter Schmidinger

Walter Schmidinger
Foto 2 di 2

Walter Schmidinger

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali