Uc Costamasnaga due doppiette vincenti

Due volte sul terzo gradino del podio a livello di società i giovani dell'UC Costamasnaga.

Uc Costamasnaga due doppiette vincenti
Pubblicato:
Aggiornato:

Per due volte sul terzo gradino del podio a livello di società i giovani dell'UC Costamasnaga.
Parliamo dei Giovanissimi (7/12 anni) strada, con il sodalizio masnaghese ben rappresentato dai due gruppi impegnati, da una parte a Siziano in provincia di Pavia, e quell’altro in quel di Gorla Minore in provincia di Varese.

Uc Costamasnaga: i risultati

Nei G4 (10 anni) arriva una splendida doppietta per il team masnaghese grazie al primo e secondo posto conquistati da Marco Brivio e Andrea Rigamonti con Matilda Seregni sesta assoluta e prima tra le ragazze.
Sul gradino più alto del podio sale anche Massimo Sava vincitore nei G3 (9 anni) con Alessandro Vitale che si colloca al terzo posto. Gli altri: sesto Federico Pio Casiraghi, nono Mattia Sirtori, quattordicesima Sofia Colombo (terza tra le ragazze) e sedicesimo Fabio Carbone.
Vittoria anche di Alessia Pica tra le G1 (7 anni). Nelle altre categorie. Decimo chiude Cristiano Saracino nei G2 (8 anni); è quinto Simone Pica nei G6 (12 anni) con Tommaso Pozzi quattordicesimo, e nei G5 (11 anni) Alessandro Sava termina quinto: 15^ Gabriele Trotto che precede Letizia Cavalli seconda tra le ragazze.

I risultati dei masnaghesi a Varese

Ci spostiamo in terra varesina, a Gorla Minore, ed ancora un terzo posto di società per l’Uc Costamasnaga La Piastrella System Cars. Anello di 1200 metri da effettuare più volte in base alla categoria. Vittoria di prestigio per Riccardo Carsaniga nei G2 (8 anni). Altra doppietta conquistata per il team masnaghese grazie al primo e secondo posto conquistati da Filippo Colella e Luca Frontini nella gara dei G4 (10 anni). Buon quinto di Ivan Caldarella: decimo Nicola Armellino. Nella top ten Riccardo Fumagalli (sesto) nei G5 (11 anni); Andrea Colombo e Martino Golinelli (sesto ed ottavo) nei G3 (9 anni), e Xhani Redon (decimo) nei G6 (12 anni) con Simone Panzeri che chiude dodicesimo.

Seguici sui nostri canali