Uc Costamasnaga seconda di società a Cadorago

Seconda di società lo scorso fine settimana.

Uc Costamasnaga seconda di società a Cadorago
Pubblicato:

Ultimi appuntamenti stagionali per quanto concerne l’attività strada per Giovanissimi (7/12 anni). Gli atleti dell'Uc Costamasnaga sono stati impegnati al terzo trofeo Bike Cadorago, e grazie alla prova di tutti, l’Uc Costamasnaga La Piastrella System Cars, conquista la piazza d’onore nella speciale classifica di società. Gare disputate nell’anello cittadino di 1100 metri di Cadorago (Co) con in programma due giri per i G1; quattro giri per i G2; sei giri per i G3; otto giri per i G4; undici giri per i G5, e quindici giri per i G6.
A livello individuale femminile da rimarcare la vittoria tra le G3 (9 anni) di Ginevra Pozzi. Seconda piazza per la G4 (10 anni) Matilda Seregni, con Allegra Agostino, terza tra le G6 (12 anni).


Andiamo ad analizzare le prove maschili. Nella prima fascia dei G1 ( 7 anni) Samuele Sanna porta a casa un buon sesto posto. Sul podio della gara riservata ai G2 (8 anni) Riccardo Carsaniga: è terzo. Fascia dei G3 (9 anni) trionfo di
Andrea Colombo, e sul terzo gradino del podio, sale Paolo Panzeri che precede il compagno di squadra Massimo Sava. Gli altri: 6^ Mattia Sirtori, 7^ Fabio Carbone, 8^ Martino Agostino, 9^ Ginevra Pozzi.
Nei G4 (10 anni) trionfo di Filippo Colella, con Marco Brivio e Stefano Brambilla, che occupano la quarta e quinta piazza. Decimo chiude Andrea Rigamonti.
Nei G5 (11 anni), il migliore dei nostri è Riccardo Fumagalli che chiude al settimo posto: decimo Alessandro Sava. Nei G6 (12 anni), infine, settimo chiude Lorenzo Berton: nono ed undicesimo arrivano Simone Pica e Redon Xhani.

Seguici sui nostri canali