Ufficiale Ismail H’Maidat giocherà per il Como calcio

Colpo grosso di mercato per il club azzurro.

Ufficiale Ismail H’Maidat giocherà per il Como calcio
Pubblicato:
Aggiornato:

Como calcio colpo grosso di mercato per il club azzurro.

Como calcio per il centrocampista olandese  contatto annuale con opzione sui tre seguenti

Colpo grosso di mercato per Como calcio che continua nella sua campagna di costruzione della squadra che parteciperà al prossimo campionato di Lega Pro 2019/20. Alla corte di mister Marco Banchini è arrivato il talento del centrocampista olandese Ismail H’Maidat. Il Como 1907 ha comunicato infatti di aver depositato l’ingaggio con contratto annuale più opzione sui tre seguenti del centrocampista Ismail H’Maidat. Nato a Eschende in Olanda ha giocato per Brescia, Ascoli, Vicenza, Olahense in Portogallo e Westerlo in Belgio.

LEGGI ANCHE >> Dal carcere alla chance Como: ecco chi H'Maidat 

Le prime parole 

“Sono contento di ripartire e tornare a giocare, non vedo l’ora di iniziare. Como è una piazza bellissima, con una società con grande storia. Voglio prima di tutto ringraziare la società, il direttore e il Mister per la fiducia che mi hanno dato. Ora tocca a me, voglio ripagarla sul campo, dando tutto me stesso”.

Il benvenuto sul Lario del Ds Carlalberto Ludi

“Abbiamo deciso di puntare su Ismail perché crediamo nelle sue qualità tecniche. Si tratta di un giocatore di grande talento al quale abbiamo voluto dare un’opportunità dopo un percorso non semplice. Siamo felici di annunciare l’accordo, che nasce da una fiducia reciproca e dalla volontà di costruire un percorso costruttivo insieme”.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali