Virtus Cermenate, a fine agosto torna il camp giovanile gialloblù

A settembre Trofeo Enzo Epifani riservato alla categoria Under 18.

Virtus Cermenate, a fine agosto torna il camp giovanile gialloblù
Pubblicato:

Virtus Cermenate verso la nuova stagione sportiva 2019/20.

Virtus Cermenate, dal 31 agosto una serie di leve per i nati nel 2007

Fervono i preparativi in casa della Virtus Cermenate per il via della nuova stagione cestistica 2019/20. Se la prima squadra che agli ordini dello staff tecnico, confermato in toto, di coach Max Mazzali, si radunerà lunedì 26 agosto quando inizierà la preparazione in vista del campionato di serie C Gold lombardo, si è  messa già in moto anche la macchina organizzativa del settore giovanile gialloblù.

Camp estivo giovanile

Cosa c'è di meglio di ritorno dalle vacanze e prima di rivedere i libri di scuola che allenarsi e divertirsi ancora con la palla da basket? Ecco allora che la Virtus  dal 26 agosto ha organizzato un Campo Estivo che ritorna con nuove attività, nuovi ospiti e tanto divertimento per tutti i giovani cestisti. Iscrizioni sempre aperte al tel. 3772925507

Leve Basket per i nati 2007

Inoltre la Virtus ha organizzato una serie di leve per i nati nel 2007. Chi volesse provare a giocare a basket con il club gialloblù può partecipare agli allenamenti aperti in programma per sabato 31 agosto, sabato 7 settembre e sabato 14 settembre dalle ore 15 alle 16.30 presso il palazzetto di Cermenate in via Montale.

Torna il Trofeo Enzo Epifani

Inoltre a  settembre torna un grande torne giovanile organizzato dalla Virtus. Il 14 e 15 settembre si svolgerà al palazzetto di Cermenate la 4° edizione del Trofeo Enzo Epifani riservato alla categoria Under 18, quest'anno rivolto a squadre della qualificazione Top lombarde.

basket C Gold Virtus Cermenate al via

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali