Virtus Cermenate settimana gialloblù intensa.

Virtus Cermenate, news dal giovanile aspettando il 34° Trofeo Malacarne

Settimana molto intesa in casa della Virtus Cermenate. Aspettando l’inizio del 34° Trofeo Renato Malacarne tradizionale torneo riservato a squadre di serie C, tanta carne bolle in pentola sul “fuoco” gialloblù.

C Gold buona la terza amichevole

Prosegue il cammino precampionato della Virtus di coach Max Mazzali che nella terza amichevole ha battuto in casa il Basket Battaglia Mortara per 66-58. Una gara vera e ben giocata da entrambe le formazioni con gli ospiti privi di di Benedetti e Vorzillo, ma con i due nuovi acquisti lituani, Poguzinskas e Grabauskas. Tra i gialloblù in evidenza Guidi con 19 punti e Squarcina, con 11 punti. Il commento a fine gara di coach Mazzali: “Dopo un avvio stentato, siamo cresciuti in difesa prendendo le giuste misure, soprattutto nel secondo quarto. In attacco siamo ancora altalenanti, con percentuali basse nel complesso una buona amichevole che ci lascia soddisfatti”. La Virtus tornerà in campo sabato sera alle 21, per l’esordio al Trofeo Malacarne contro il Basket Groane Lentate.

Leggi anche:  Serie C Gold Cermenate vince il derby con Erba

Amichevole VIRTUS CERMENATE – BATTAGLIA MORTARA 66-58 (13-17, 22-13, 12-12, 19-16)

Giovanili: Under18 blu nel girone Top2

La fip Lombardia ha confermato l”iscrizione nel girone To2 della  squadra Under18 della Virtus Cermenate U13 allenata da coach Andrea Melzi. Le migliori quattro classificate accedono alla fascia Top nella seconda fase, il campionato che ha sostituito quest’anno l’Elite. Nel girone la Virtus sfiderà Basket Rovello, Le Bocce Erba, Bluceleste Lecco, Basket Costa, Robur Saronno, Basket Gallaratese, APL Lissone.

Open day minibasket

La Virtus Cermenate organizza per sabato 15 e sabato 22 settembre due open day di minibasket riservati ai bambini nati nel 2011-12-13 dalle ore 11 presso la palestra Malacarne di via Montale. Info www.virtusceremenate.it.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU