Virtus Cermenate news dal settore giovanile.

Virtus Cermenate U16 secondi a Lonate, U18 quarti a Mariano, U13 quinti a Erba

Inizio di 2019 ricco di partite e tornei per il settore giovanile della Virtus Cermenate. Mentre la prima squadra ha ripreso il campionato di C Gold perdendo in casa contro la Nervianese e ora osserverà un turno di riposo, chi si è preparato per la ripresa agonistica sono state le formazioni Under13, Under16 e Under18 tutte in campo durante le festività.

Under18 quarti a Mariano

Quarto posto per la squadra Under 18 della Splendor Cermenate al torneo della Befana di Mariano Comense. Contro Brusuglio prima e Gallarate poi sono arrivate due sconfitte in volata per i giovani gialloblù.

Under16 secondi a Lonate

Buon secondo posto assoluto invece per la squadra Under16 della Virtus al torneo di Lonate Pozzolo dove dopo aver battuto nell’ordine i padroni di casa del Lonate e il Gallarate nei turni eliminatori, si è dovuta arrendere in finalissima contro i Legnano Knights. Ad avvalorare la buona prestazione di squadra anche il riconoscimento individuale assegnato al giovane gialloblù Phuwin Verga inserito nel miglior quintetto del torneo.

Leggi anche:  Como cerca la vittoria contro il Rezzato

Under13 quinti al Trofeo Citterio di Erba

Buona esperienza e quinto posto assoluto per gli Under 13 della Virtus al prestigioso Trofeo “Gianluca Citterio” andato inscena dal 2 al 6 gennaio a Erba. Dopo le sconfitte contro le forti Morbegno e Bergamo nel girone eliminatorio, i giovani gialloblù si sono riscattati vincendo agevolmente la finalina per il 5°-6° posto contro il Calolziocorte.

Dal prossimo weekend ripartono i campionati: con la seconda fase Fip nei gironi di classificazione, e ultime giornate della prima fase in Uisp.

 

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU