Yaka Volley Under 18 accede ai quarti della fase nazionale

Ottimi risultati per i ragazzi dell'under 18 alla fase nazionale.

Yaka Volley Under 18 accede ai quarti della fase nazionale
Pubblicato:

Grandi soddisfazione per Yaka Volley Under 18. E' arrivata seconda nel proprio girone ed ora è pronta ad affrontare i quarti di finale.

Yaka Volley Under 18: Segrate o Modena Volley?

Con le vittorie sui liguri di Santo Stefano di Magra ( vincitori del titolo regionale ) e poi sui siciliani di Modica (RG) la squadra comasca si è guadagnata i quarti di finali. A questo punto incontrerà la prima del girone F che sarà o Segrate oppure il Modena Volley contro il quale gli yakesi si sono già misurati nell’ultima Winter Cup disputata uscendone purtroppo sconfitti.

I match

Intenso il secondo girone di qualificazione per gli yakesi. Dura infatti la sconfitta subita con Lube Civitanova per 1 a 3 ma non si sono dati per vinti. Nel match contro Volley Santo Stefano di Magra SP si sono infatti imposti per 3 a 0, così come contro U.S. Volley Modica RG.

Coach Lorenzo Dell’Ernia, al termine di questa seconda fase: “Contro la Lube bisogna tener conto che, a differenza degli altri incontri, hanno giocato coi 2 atleti del Club Italia. Per noi è stato un ottimo test contro il detentore del titolo, mentre contro i liguri non abbiamo giocato al massimo, ma ci siamo portati la vittoria. Altro match contro Modica dove abbiamo sempre dominato giocando bene. Adesso siamo molto più ottimisti, la certezza è quella di bissare il risultato dell’anno scorso per cui possiamo giocare più serenamente in quanto fino ad ora abbiamo disputato un buon torneo”.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali