Yaka Volley vince in serie C ma non convince

Col 3 a 2 contro Bollate lascia un punto sul campo.

Yaka Volley vince in serie C ma non convince
Pubblicato:

Yaka Volley vittorioso contro la penultima della classe nel campionato di serie C maschile.

Yaka Volley, match non di alto livello

Contro Bollate, penultima in classifica, lo Yaka Under 18 di Mattiroli non gioca certo la sua miglior partita e lascia sul campo un punto importante. Assente Garcia, Mattiroli gioca la carta Caletti come libero col bomber yakese che, più volte, ha già giocato in questo ruolo riuscendo anche a ben figurare nella serie B. Il sestetto si completa con Somaini in palleggio, Ferrario (Under 16 opposto, Rodini (Under 16) e Bernasconi al centro e Daverio con Tosi schiacciatori. Dopo un primo set vinto dagli yakesi con poca convinzione, Bollate si prende il secondo ai vantaggi. Lo Yaka gioca benissimo il terzo, coi milanesi che però restituiscono il favore nel quarto. Ma nel quinto lo Yaka domina dalla prima all’ultima palla portando a casa la vittoria del match.

I parziali dei set e le parole del coach

Parziali set: 25-20, 23-25, 25-13, 15-25, 15-10. Il commento di coach Lorenzo Dell’Ernia a fine gara non è all'insegna dell'entusiasmo. "Purtroppo ci siamo approcciati alla partita con troppa
superficialità, lasciando sul campo un punto importantissimo per noi. Ci deve servire da lezione in vista delle prossime gare”.

TORNA ALLA HOME E GUARDA TUTTE LE ALTRE NOTIZIE IN MENU

Seguici sui nostri canali