Yaka Volley vince lo scudetto di serie C

Periodo d'oro per la pallavolo sul territorio olgiatese.

Yaka Volley vince lo scudetto di serie C
Pubblicato:
Aggiornato:

Yaka Volley inarrestabile: dopo la conquista della promozione in serie B, ecco la vittoria nella finale scudetto di serie C Lombardia.

Yaka Volley vince anche l'ultimo atto

Al termine di una stagione esaltante, per la scelta di puntare con convinzione sui giovani e per la clamorosa promozione in serie B, oggi, domenica 19 maggio, è arrivata anche la soddisfazione dello scudetto di serie C. Vinta la finale contro Cazzago.

Periodo d'oro per la pallavolo sul territorio olgiatese

La squadra di punta del progetto che unisce le forze tra Stella Azzurra Malnate, Pallavolo Olgiate Comasco e Polisportiva Intercomunale Cagno, ha messo le mani anche sul prestigioso titolo in palio nella finale odierna in provincia di Brescia. La conferma di un movimento pallavolistico d'eccellenza. Un periodo davvero d'oro: da ricordare, infatti, anche la strepitosa conquista dei campionati italiani studenteschi da parte dell'istituto "Terragni" di Olgiate Comasco. Venerdì 17 maggio gli studenti della scuola superiore olgiatese, tra i quali alcuni atleti dello Yaka Volley, hanno stupito tutti a Bari, mettendo in fila le altre regioni impegnate nelle finali.

Seguici sui nostri canali